Sono pubblicate all’Albo Pretorio dal 10 al 25 maggio 2023 e in allegato le seguenti graduatorie:

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale – A.S. 2023/2024 – sezione piccoli

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale – A.S. 2023/2024 – sezione medi

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale – A.S. 2023/2024 – sezione grandi

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale – A.S. 2023/2024 – sezione mista

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione al Nido d’Infanzia Comunale – A.S. 2023/2024 – lista d’attesa bambini non residenti

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione alla Scuola Comunale dell’Infanzia – A.S. 2023/2024 “Bambini residenti nati negli anni 2020 e 2019”

– Graduatoria punteggi definitivi nuove domande di iscrizione alla Scuola Comunale dell’Infanzia – A.S. 2023/2024 “Bambini residenti nati nel 2018”

– Graduatoria punteggi provvisori nuove domande di iscrizione alla Scuola Comunale dell’Infanzia – A.S. 2023/2024 “Li sta d’attesa Bambini non residenti”.

Le famiglie riceveranno la comunicazione tramite mail.

Le domande di iscrizione saranno identificate con il numero di ricevuta indicato nella mail arrivata da noreply.cavriagoservizi@elixforms.it., unitamente all’anno di nascita del bambino iscritto.

Si può verificare il numero anche accedendo al portale https://cavriagoservizi.elixforms.it e consultando “Le mie richieste”, oppure inviando una e-mail all’Ufficio Scuola scuola@comune.cavriago.re.it

L'ufficio si occupa dell'accesso al nido e alle scuole d'infanzia comunali, dei servizi scolastici e dei servizi educativi integrativi per il diritto allo studio. Tutti i servizi erogati sono affidati in gestione all'Azienda Speciale CavriagoServizi.

Ultimo aggiornamento: 23-05-2023, 12:05