Da lunedì 20 novembre 2023 entra in vigore un'ordinanza di regolamentazione della sosta che prevede alcuni cambiamenti nel parcheggio del Cenro Studio Lavoro "La Cremeria" e della Scuola Primaria "Rodari".
Sarà vietata la sosta e la fermata nel tratto antistantel’ingresso del complesso Cremeria: deve essere consentita la salita e la discesa dei bambini e delle bambine dallo scuola bus senza alcun mezzo fermo lungo la carreggiata.

La sosta sarà regolamentata con disco orario dalle 7.00 alle 14.00 (sosta massima 30 minuti) nelle prime 6 stecche di stalli presenti dall’ingresso in via Tornara: gli automobilisti che devono sostare per più tempo hanno a disposizione gli stalli in fondo al parcheggio, così da consentire un accesso sicuro dei bambini e delle bambine accompagnate in automobile.

Non cambia il senso di marcia nel parcheggio con la raccomandazione di massima attenzione e prudenza da parte di automobilisti e pedoni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo dell'Ordinanza pubblicata all'Albo Pretorio o contattare ComuneInforma (0522 373 474 - comuneinforma@comune.cavriago.re.it)

Ultimo aggiornamento: 16-11-2023, 15:11