Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina

Richiesta di iscrizione al campo giochi estivo

Il Comune di Cavriago organizza nel mese di giugno e nel mese di luglio il campo giochi estivo, un centro che, attraverso numerose attività (giochi, laboratori, sport e gite), propone esperienze di socializzazione in un ambito ludico ed educativo.

Possono iscriversi al campo giochi estivo i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 11 anni che abbiano la residenza a Cavriago o che frequentino le scuole di Cavriago.

Il servizio è attivato con un minimo di 15 iscritti e/o multipli di 15 fino ad un max. di 45 iscritti a turno.

I turni a partire dalla seconda settimana di giugno fino all’ultima settimana di luglio (designata in base al calendario) potranno essere di 1 settimana o di 2 settimane a seconda del periodo scelto.

Ogni anno nel periodo delle iscrizioni viene distribuita  l’informativa con le modalità di funzionamento e costi direttamente a scuola a ciascun bambino, inoltre la stessa è disponibile presso la Segreteria Servizi Prescolari di CavriagoServizi e presso ComuneInforma, o scaricabile in allegato a questa pagina.

 

  • Regolamento di Disciplina Generale delle Tariffe dei Servizi Educativi ,Scolastici ed Extrascolastici approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 10/09/2012.

  • Segreteria Servizi Scolastici- CavriagoServizi.

  • Ogni anno nel periodo delle iscrizioni viene predisposta la modulistica necessaria, disponibile presso la Segreteria Servizi Scolastici di CavriagoServizi e presso ComuneInforma, o scaricabile in allegato a questa pagina.
  • Segreteria Servizi Scolastici - CavriagoServizi
    Daniela Polisano
    Piazza Don Dossetti, 1
    Tel 0522 373.455
    Fax: 0522 575.537
    lunedì, mercoledì e sabato dalle 7.45 alle 12.00
    martedì su appuntamento
    e-mail: d.polisano@comune.cavriago.re.it

  • Occorre iscriversi entro la scadenza fissata di anno in anno, indicativamente dalla metà di aprile ai primi di maggio. Non vengono accettate prenotazioni telefoniche.

    La risposta viene fornita al momento dell'iscrizione.
  • Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR).
  • I costi vengono aggiornati e comunicati di anno in anno.
  • Segretario Comunale, individuato quale titolare del potere sostitutivo con deliberazione di Giunta comunale n. 50 del 28/06/2016.