Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Home>Canali tematici>Cultura e tempo libero>Multiplo>Vivi il Multiplo! Iniziative e corsi
  • Incontri.jpg

INCONTRI

Vivi il Multiplo!

INCONTRI IN PROGRAMMA
IN BLU GLI INCONTRI PER FAMIGLIE

Giovedì 10 agosto, ore 21.30
BARACCA E BURATTINI. Un festival di teatro per ragazzi lungo un’estate!
Compagnia Teatro delle dodici lune presenta Le penne dell’orco, burattini e attori. Programma completo del festival alla pagina: www.cinqueti.net. Ingresso libero

Giovedì 24 agosto, ore 21.00
Aspettando Piazza dell’Infanzia. ALBERO BELL’ALBERO E ALTRE STORIE
Concerto e presentazione del libro - cd di Fabio Bonvicini e Gianluca Magnani, edito da Corsiero editore. La presentazione di un libro che è anche un vero e proprio concerto dedicato ai canti per l’infanzia della tradizione popolare tosco-emiliana. Dai 3 anni. Ingresso libero

Venerdì 25 agosto, ore 17.30
Aspettando Piazza dell’Infanzia. TORNEO DI FIFA 2017
Ritorna l’imperdibile appuntamento per dare un calcio alla noia di fine estate. Premio finale per il vincitore. Per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Ingresso gratuito, iscrizione obbligatoria a partire dall’1/8. A cura di Coop. Solidarietà 90.

Da sabato 26 agosto a sabato 16 settembre (4 lezioni), ore 9.00 - 13.00
I corsi di Itinere Servizi Culturali al Multiplo
CORSO DI CUCITO - ABITO
Info e iscrizioni: Tel. 0522 672266 oppure 340 6448315, sul sito www.itinere-sc.it oppure scrivendo a info@itinere-sc.it.

Giovedì 31 agosto

  • ore 19.00 Aperitivo con l’autore. ROSSANO ONANO presenta il libro di poesie “Il cantare delle mie castella”, Genesi Editrice.
    Cinque brevi poemi di argomento medioevale, condotti secondo la forma dell'epica popolare. Dialoga con l'autore Antonio Nesci, poeta e presidente del circolo di poesia La Fonte di Ippocrene.  Per chi vuole, aperitivo del Bar "Eighth Day" al costo di € 5. Ingresso libero.
  • ore 21.00 VIAGGI SOTTO LE STELLE. Reportage fotografici di viaggio con Fotogruppo 60. Angkor Wat: il tempio emerso dalla foresta, di Ormes Imovilli. Femminicidio: se questi sono gli uomini, di Mauro Pioli. Guatemala: la storia e la dignità di un popolo dimenticato, di Mauro Pioli. Matera: Atlantide di pietra, di Denis Fornaciari.
    Ingresso libero

Domenica 10 settembre, ore 9.00-12.30 e 15.00-19
PIAZZA DELL’INFANZIA
In occasione della Fiera dei Tori, il Multiplo sarà aperto tutta la giornata e ospiterà case editrici, presentazioni di libri, incontri, laboratori, giochi e spettacolo di burattini.

Ore 18.00, nell’ambito del Festival Baracca e Burattini
Compagnia Zanubio Marionettes presenta Cose da lupi, teatro d’attore e oggetti.

Ingresso libero

 

 

 

Allegati

Documenti allegati