Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Home>Canali tematici>Cultura, sport e tempo libero>Multiplo>Vivi il Multiplo! Iniziative e corsi
  • logo.jpg

Uno spazio per le tue idee

Il progetto che valorizza l’attivismo e la creatività di cittadini e associazioni del territorio.

Uno spazio per le tue idee è il progetto del Multiplo che valorizza l’attivismo e la creatività di cittadini e associazioni del territorio. Con questo progetto i cittadini e le associazioni del territorio possono realizzare attività al Multiplo, mettendo in campo idee e spirito di iniziativa. Il Multiplo mette a disposizione gratuitamente, in giorni ed orari appositi, i propri spazi e le attrezzature e offre un supporto organizzativo e promozionale.
Dal 2015 ad oggi sono state realizzate oltre 30 iniziative, che hanno coinvolto oltre 600 partecipanti. Si sono avvicendati incontri a tema, presentazione di libri, concerti, reading e spettacoli teatrali, laboratori d’arte, incontri di informazione e promozione di associazioni, e tanto altro ancora. 
Per saperne di più sul progetto e sulle modalità con cui proporre la tua idea, scarica la scheda informativa qui sotto.


Consegna il modulo entro il 12 gennaio 2019, le proposte verranno realizzate nel periodo Febbraio – Dicembre 2019.

INCONTRI IN PROGRAMMA 

Domenica 4 novembre 2018, ore 10.30
YOGA DELLA RISATA CON PATRIZIA MALDERA. 
Un incontro per conoscere i benefici di un'attività che permette di recuperare entusiasmo e capacità di divertirsi e giocare perchè ridere aumenta il benessere, le difese immunitarie, abbassa lo stress ed è un potente collante sociale. Ingresso libero. 

Venerdì 23 novembre 2018, ore 17.00
UNA FINESTRA SU LOS ANGELES. Presentazione del libro di MARIATERESA COSTI. Ingresso libero. 

Venerdì 9 novembre 2018, ore 17.00
STORIE, STORIACCE E INCUBI DA DOPO SBORNIA. Presentazione del libro di GIANLUCA GUALANDRI, conduce l'incontro il giornalista della Gazzetta di Reggio Adriano Arati. Ingresso libero.