Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
Home>Canali tematici>Sport

Contributi del Comune a società e associazioni sportive dilettantistiche - anno 2017

Domande da presentare entro il 12 dicembre 2017

È stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a società e associazioni sportive dilettantistiche per l’attività volta al perseguimento dei fini istituzionali svolta nel 2017 (in riferimento alla stagione sportiva 2016 – 2017), con particolare riguardo a quelle che svolgono attività nel settore giovanile.

Le società e associazioni interessate possono presentare la domanda di concessione di contributo entro e non oltre le ore 12.00 del 12  dicembre 2017, attraverso la compilazione dei moduli allegati.

Le domande di contributo, potranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cavriago oppure inviate all’indirizzo PEC comune.cavriago@legalmail.it o inoltrate mediante raccomandata A.R.

 

Con determinazione n. 414 del 07/12/2017 è stata approvata una integrazione all'avviso che prevede  l'aumento del budget per l'erogazione dei contributi, che ammonta a 8.947,00 €.

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'Avviso allegato e il link all'atto di integrazione.

 

Ufficio Giovani e Sport 
E-mail: m.paglianasi@comune.cavriago.re.it; giovanisport@comune.cavriago.re.it
tel. 0522 373467