Vai all'homepage Vai alla pagina della mappa del sito Vai alla pagina del motore di ricerca interna al sito Vai alla pagina della guida e dichiarazione di accessibilità Vai all'inizio della pagina

Vai all'inizio della pagina
  • Centri raccolta informatizzati.jpg

Centri di Raccolta Differenziata Informatizzati

Il Comune di Cavriago, in collaborazione con Iren, vuole proseguire la strada intrapresa nell’ambito della corretta gestione della raccolta dei rifiuti potenziando e ottimizzando il servizio del Centro di Raccolta Differenziata, attraverso un innovativo sistema informatizzato.

Tale sistema permette ai cittadini del territorio comunale di conferire i rifiuti presso i Centri di Raccolta (come previsto dall’art. 8.3 bis del Regolamento comunale per l’applicazione della Tassa Rifiuti – TARI) e di accedere ad un nuovo sistema premiante, grazie al quale, in base alla tipologia ed alla quantità di rifiuto conferito al Centro di Raccolta, si accumulano punti per ottenere sconti in fattura che saranno applicati dall'anno successivo al conferimento. Hanno diritto allo sconto le sole utenze domestiche.

Nell'allegato "I punteggi e la scontistica" è possibile consultare quanti punti e quale scontistica si può accumulare a seconda del tipo di rifiuto conferito.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti:
Iren
Numero Verde Customer Care Ambientale 800-212607
(che risponde dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17 ed il sabato dalle 8 alle 13)
e-mail: ambiente.emilia@gruppoiren.it
www.servizi.irenambiente.it.

L’accesso ai Centri di Raccolta ed il relativo sistema premiante sono possibili tramite la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto di igiene urbana.